Elisa Lanconelli

Hashtag

#paesaggi #viaggi #fotografiaillustrata

Stili

Advertising, Business, Digital, Family, Nature, Photo, Realistic, Social Media Content, Store & Sets, Travel

lllustrazione e fotografia si fondono nelle sue opere a tal punto da non distinguerle. Attingendo ad un sentire più profondo creano un contenuto creativo senza precedenti: una versione arricchita della realtà. Quella di Elisa, del suo occhio fotografico e del suo tratto deciso, ma delicato.

Ho sempre avuto bisogno di disegnare e ho sempre voluto rappresentare ciò che avevo nella mente. Mi sembrava che unire quello che vedevo a quello che sentivo dentro di me potesse essere un ottimo modo di comunicare. Senza parole, con profondità.

Il suo stile è caratterizzato da linee dure, anche se con il tempo ha cercato di rendere il tratto più morbido per allinearlo a ciò che voleva far trasparire: la bellezza. Elisa fotografa e poi disegna, aggiungendo dettagli ed elementi a quanto c’è nella realtà. Ne deriva una versione evoluta di ciò che cattura con l’immagine: è la sua personale visione, creativa, vibrante ed imprevista.

Elisa, laureata in ingegneria edile, una mattina mentre studiava per i suoi esami e si stava preparando una tazza di caffè, ha pensato forse avrebbe dovuto immergersi in quella tazza per riuscire a svegliarsi davvero. Così, per caso, ha scattato una fotografia alla tazza di caffè e si è disegnata al suo interno. In questo modo inatteso è scaturita la sua carriera da illustratrice. Nel tempo si è formata e il suo stile è evoluto, ma l’unione delle sue passioni offre oggi la possibilità di avere un contenuto creativo davvero particolare.

Contatti

Sei un ILLUSTRATORE?

Yoonik coltiva il talento e realizza progetti di valore, mettendo a tua disposizione ordine, energia e professionalità. Se vuoi collaborare con noi, scrivici!


    Sei un'AZIENDA?

    Vuoi comprendere e sfruttare le infinite potenzialità dell’illustrazione? Scrivici! Possiamo sviluppare insieme soluzioni e progetti che ti permettano di distinguerti, competere ed evolvere nel mercato di riferimento.