Diari di Brodo

Instagram

@diaridibrodo

Instagram

@diaridibrodo

Hashtag

#humor #storytelling #millennial

Stili

Advertising, Animation, Cartoon, Comic, Digital, Editorial, Food, Gif, Illustration, Lifestyle, Live Performance, Political, Social Media Content, Tecnica digitale

Vive l’illustrazione con spontaneità: disegna e scrive sublimando queste due forme d’arte e creando contenuti semplici nella loro presentazione, ma taglienti e d’impatto nel messaggio. Il suo è un mondo decisamente colorato, divertente, imprevedibile, a volte dissacrante.

L’abbattimento delle barriere, incrociando il reale ed il fantastico è il potere magico del mio fare illustrazione in questo mondo. Un mondo che qui è caotico e satirico, che mi lascia grande libertà nel dare forma ai miei pensieri, che mi diverte, ma soprattutto che fa divertire chi mi segue.

Diari di Brodo nasce nel 2020: inizialmente come sketchbook di scarabocchi fatti in treno per rielaborare alcune esperienze della giornata, poi come profilo Instagram.

Oggi è arte, illustrazione, è una delle due anime di Martina dedicata ai contenuti più stravaganti e a sardoniche rubriche.

L’elemento chiave per chi ricerca, nell’illustrazione, uno svago o per chi deve affrontare argomenti delicati, ma lo desidera fare approcciando gli utenti target in modo delicato, strappando loro prima di tutto un sorriso.

Martina ci fa dono della semplicità di un copy spontaneo, ma ragionato, del suo tratto vibrante e colorato per creare un contenuto davvero autentico e spontaneo.

L’illustrazione diventa linguaggio e connessione con l’utente. Una strada differente, che a volte fa ridere a crepapelle, per affrontare tematiche di ogni giorno che ci accomunano o tematiche tabù.

E subito ci sentiamo parte dello stesso mondo, ci sentiamo capiti. Finalmente, ascoltati, nella magia di quello che apparentemente potrebbe sembrare solo un tratto grafico digitale.

Contatti

Sei un ILLUSTRATORE?

Yoonik coltiva il talento e realizza progetti di valore, mettendo a tua disposizione ordine, energia e professionalità. Se vuoi collaborare con noi, scrivici!


    Sei un'AZIENDA?

    Vuoi comprendere e sfruttare le infinite potenzialità dell’illustrazione? Scrivici! Possiamo sviluppare insieme soluzioni e progetti che ti permettano di distinguerti, competere ed evolvere nel mercato di riferimento.