Beppe Conti

Instagram

@beppe_conti

Instagram

@beppe_conti

Hashtag

#collage #vintage #concettuale

Stili

Animation, Book, Children’s Book, Collage, Design, Editorial, Family, Live Performance, Magazine, Packaging, Papercut, Store & Sets, Wall Art

Particolarmente affascinato dai temi dell’inconscio e dell’onirico, le sue illustrazioni si differenziano per le sensazioni di meraviglia e stupore che suscitano. Spingono gli spettatori a esplorare nuovi mondi e a interrogarsi sul significato più profondo delle cose. Le ambientazioni esotiche poi aggiungono un tocco di magia e mistero alle sue opere.

Esplorare il mondo delle emozioni, dei sogni e delle esperienze interiori è un modo straordinario per creare connessioni profonde con il pubblico. Mi piace immergermi in universi surreali e metafisici, dove la realtà si mescola con l’immaginazione e il mistero.

Il suo stile si basa sulla tecnica del collage digitale con forti influenze derivanti dal surrealismo. Un sapiente e creativo remix dove, utilizzando elementi già esistenti, Beppe crea nuove immagini.

Nel suo lavoro mescola tanti elementi provenienti da diverse fonti e periodi storici, creando connessioni inaspettate e combinazioni sorprendenti. Questo processo di assemblaggio permette all’artista di sfidare la realtà convenzionale e di creare immagini che evocano un senso di meraviglia. Con il suo stile cerca di trasmettere al pubblico una sensazione di sorpresa, scoperta e riflessione tra realtà e immaginazione.

Contatti

Sei un ILLUSTRATORE?

Yoonik coltiva il talento e realizza progetti di valore, mettendo a tua disposizione ordine, energia e professionalità. Se vuoi collaborare con noi, scrivici!


    Sei un'AZIENDA?

    Vuoi comprendere e sfruttare le infinite potenzialità dell’illustrazione? Scrivici! Possiamo sviluppare insieme soluzioni e progetti che ti permettano di distinguerti, competere ed evolvere nel mercato di riferimento.