Alan Zeni

Instagram

@alanzeni25

Instagram

@alanzeni25

Hashtag

#baci #love #minimal

Stili

Animation, Business, Corporate, Design, Editorial, Family, Fashion, Food, Gif, Illustration, Lettering, Live Performance, Mural, Packaging, Photo, Product, Production, Sculpture, Store & Sets, Tattoo, Travel

Una persona assolutamente trasversale a livello artistico, un’unicità di visione e di approccio a metà tra l’irriverenza e la rivoluzione.

Sperimentare e scoprire ciò che posso fare con il mio corpo senza l’ausilio di altro mi crea curiosità. Nella vita la curiosità è fondamentale.

Illustratore, paroliere, fotografo, conduttore radiofonico, tatuatore, fabbricatore seriale di idee. Un talento artistico poliedrico: la carriera di Alan nel mondo del disegno inizia come pittore, ma è sua moglie a dargli l’ispirazione per creare “emozioni tascabili“. Da qui sono nati i suoi baci. Uno tira l’altro e poi le idee hanno portato altre idee.

Le sue illustrazioni sono ricercate e mettono a nudo la relazione con se stessi. Sono immediate, trasportano la sensazione ancor prima che vengano comprese. Parlano di fragilità, che abbiamo tutti e che vogliamo tenere nascoste. Mettono in imbarazzo per togliere l’imbarazzo. Per Alan è fondamentale l’interazione e il concetto di assorbire il fruitore. Ama coinvolgere e comunicare, nelle più svariate forme possibili. Il suo obiettivo è toccare diversi ambiti e spiazzare l’utente, non farlo sentire necessariamente figlio di un messaggio che ha già colto: preferisce l’idea di riuscire a spostare un equilibrio.

Contatti

Sei un ILLUSTRATORE?

Yoonik coltiva il talento e realizza progetti di valore, mettendo a tua disposizione ordine, energia e professionalità. Se vuoi collaborare con noi, scrivici!


    Sei un'AZIENDA?

    Vuoi comprendere e sfruttare le infinite potenzialità dell’illustrazione? Scrivici! Possiamo sviluppare insieme soluzioni e progetti che ti permettano di distinguerti, competere ed evolvere nel mercato di riferimento.