17.05.23

Chiaralascura yntervista Pumpkins Graphics

Le nostre #Ynterviste: un format mensile grazie al quale potrete conoscere il nostro roster più da vicino. Maggio 2023: Chiaralascura e Pumpkins Graphics. (Applausi)


Un ritratto illustrato e tre domande: Chiara racconta visivamente e intervista Pumpkins.


Chiara – Quando hai capito che l’illustrazione era la strada giusta per te?

Pumpkins – Quando mi sono capitati tra le mani Animalium di Katie Scott e Mappe. Non per lo stile, che poi non è mai diventato il mio, ma perchè ho capito che volevo provare a mettere qualcosa di bello nel lavoro che già facevo di graphic design e animazione.

Chiara – Che musica ascolti quando lavori?

Pumpkins – Adesso A Burial at Sea a ripetizione (grazie Gio) e Much Love (di Microwave). Ma vanno benissimo Totorro e Tiny Moving Parts se sei contento o Eric Bibb e The Gaslight Anthem se hai un po’ di blues. Posso anche dire altri nomi a caso se vuoi.

Chiara – Se aprissi il tuo sketchbook oggi, cosa ci troverei?

Pumpkins – Una specie di reinterpretazione de La Libertà che guida il popolo, come una dea della vittoria sostenuta da mani giganti, serpenti e motivi floreali! Nell’altra pagina delle papere.


Un’intervista che è diventata un viaggio: dalla prima ispirazione agli ultimi disegni fatti nello sketch, accompagnati da della buona musica.

Puoi approfondire i profili di Chiralascura e Pumpkins Graphics leggendo e immergendoti nei loro contenuti creativi!  


Articoli recenti

30.04.24

Yoonik Diary: Aprile 2024

La primavera di Yoonik!

30.04.24

Yoonik Works: Aprile 2024

Naviga i nostri progetti di Aprile e fatti ispirare!

17.04.24

“Famous Painting”, l’appuntamento con l’Arte e Charlotte Le Bleu

"Famous painting": un appuntamento con l'Arte e Charlotte Le Bleu.

Contatti

Sei un ILLUSTRATORE?

Yoonik coltiva il talento e realizza progetti di valore, mettendo a tua disposizione ordine, energia e professionalità. Se vuoi collaborare con noi, scrivici!


    Sei un'AZIENDA?

    Vuoi comprendere e sfruttare le infinite potenzialità dell’illustrazione? Scrivici! Possiamo sviluppare insieme soluzioni e progetti che ti permettano di distinguerti, competere ed evolvere nel mercato di riferimento.