Charlotte Le Bleu

Hashtag

#donne #pittura #relazioni

Stili

Advertising, Beauty, Book, Caricature, Design, Editorial, Family, Fashion, Illustration, Magazine, Nature, Packaging, Portrait, Product

Il motto che sceglie, che l’accompagna e che la descrive ormai da tempo dice: “Disegno quello che vorrei dire”.

L’illustrazione fa parte di me, di quello che sono e di quello che cerco di dare agli altri. È il mio metodo di comunicazione.

Le cose che Charlotte Le Bleu preferisce rappresentare sono le situazioni quotidiane e di tranquillità: contesti in cui più persone possibili possano rispecchiarsi. È particolarmente ispirata dal mondo del cinema e dalla letteratura e spesso riproduce scene di film o di libri, ma anche tutto quello che ha a che fare con moda, musica e arte nella sua totalità.

Il suo stile propone qualcosa di fresco, veloce, colorato e semplice, talvolta sbagliato: le piace non avere regole in quello che fa, soprattutto dopo averle studiato tanto.

Contatti

Sei un ILLUSTRATORE?

Yoonik coltiva il talento e realizza progetti di valore, mettendo a tua disposizione ordine, energia e professionalità. Se vuoi collaborare con noi, scrivici!


    Sei un'AZIENDA?

    Vuoi comprendere e sfruttare le infinite potenzialità dell’illustrazione? Scrivici! Possiamo sviluppare insieme soluzioni e progetti che ti permettano di distinguerti, competere ed evolvere nel mercato di riferimento.