ScombinAnto

Instagram

@scombinanto

Instagram

@scombinanto

Hashtag

#popart #colore #geometric

Stili

Advertising, Animation, Beauty, Conceptual, Contemporary, Design, Editorial, Fashion, Food, Illustration, Magazine, Motion Graphic, Mural, Packaging, Pattern, Product, Production, Store & Sets, Wall Art

ScombinAnto è l’alter ego sul web di Antonio Colomboni. Un nickname che lo rappresenta in toto visto che, come lui stesso dichiara, nonostante la sua vita disordinata, riesce a tenere le fila di tutto. È un artista pop, contemporaneo, dal tratto energico e coloratissimo.

Sono un illustratore dal 1983: fin da piccolo infatti passavo ore seduto in silenzio nel mio mondo a disegnare. Credo di essere nato con questa passione. E’ una dote, un qualcosa che mi viene naturale, qualcosa con cui mi posso esprimere al meglio.

Le sue immagini sono esplosive, colorate e dirette. ScombinAnto è un’artista che davvero abbraccia il caos creativo. Il suo stile si definisce attraverso linee marcate e palette di colori sorprendenti. Le sue opere mescolano forme e tonalità in modo giocoso. Dalla geometria distorta ai pattern intricati, l’artista crea opere che sfidano le aspettative e invitano lo sguardo a esplorare il non convenzionale.

La sua creatività si nutre di contrasti, sia cromatici che concettuali. I colori vibranti si fondono in composizioni che catturano l’energia dell’arte sperimentale. L’approccio dell’artista all’illustrazione è una celebrazione del processo creativo spontaneo in cui tutto lo ispira e lo stimola ad uscire dall’ordinario; allo stesso tempo è il suo mezzo d’elezione per coinvolgere il pubblico e provocarlo positivamente.

Contatti

Sei un ILLUSTRATORE?

Yoonik coltiva il talento e realizza progetti di valore, mettendo a tua disposizione ordine, energia e professionalità. Se vuoi collaborare con noi, scrivici!


    Sei un'AZIENDA?

    Vuoi comprendere e sfruttare le infinite potenzialità dell’illustrazione? Scrivici! Possiamo sviluppare insieme soluzioni e progetti che ti permettano di distinguerti, competere ed evolvere nel mercato di riferimento.