Anara Berdy

Instagram

@annberdy

Instagram

@annberdy

Hashtag

#fashion #event #luxury

Stili

Beauty, Caricature, Corporate, Design, Fashion, Figurative, Lifestyle, Live Performance, Portrait, Realistic, Store & Sets

Una sognatrice con uno spirito libero: Anara Bardy, un tempo sarta presso Valentino Haute Couture, è oggi un’illustratrice appassionata di moda e bellezza. La sua arte è una fusione di eleganza e leggerezza, che trasmette emozioni e storie attraverso disegni che raccontano il “quiet luxury“.

Per me, l’illustrazione è il modo di espressione e il modo di raccontare le storie come le sento. È il mio modo di vivere.

Lo stile di Anara è caratterizzato da un’atmosfera sognante e positiva. I suoi personaggi sono disegnati con uno sguardo calmo e sicuro e un sorriso alla Mona Lisa, in contesti di moda e bellezza. Nel live-sketching, crea ritratti personalizzati con uno stile distintivo e un tocco di fashion.

L’artista trova la sua energia e gioia nell’illustrazione ma anche nella natura e nella musica. Desidera trasmettere al mondo la propria creatività: il suo motto personale, “Bisogna sognare, lavorare ed essere umili”, guida la sua determinazione quotidiana nell’affrontare nuove sfide creative.

Contatti

Sei un ILLUSTRATORE?

Yoonik coltiva il talento e realizza progetti di valore, mettendo a tua disposizione ordine, energia e professionalità. Se vuoi collaborare con noi, scrivici!


    Sei un'AZIENDA?

    Vuoi comprendere e sfruttare le infinite potenzialità dell’illustrazione? Scrivici! Possiamo sviluppare insieme soluzioni e progetti che ti permettano di distinguerti, competere ed evolvere nel mercato di riferimento.